Detrazione IRPEF del 50% per il tuo nuovo pavimento

REALIZZAZIONI

RUBRICHE
Realizzazioni aree verdi e sportive arrow Servizio chiavi in mano
Come prima fase

Come prima fase il nostro ufficio tecnico eseguirà in accordo con i proponenti un progetto adeguato, partendo dalla normale analisi esecutiva, dalla scelta dei prodotti maggiormente indicati e tutte quelle componenti in grado di assicurare la migliore qualità dell’opera con lo scopo di offrire i massimi risultati con un’ oculata politica di contenimento dei costi.

Funzionalità e valori estetici sono i nostri obiettivi primari!

Proprio per questo le nostre squadre interne di posa altamente specializzate, composte da personale dipendente qualificato che opera esclusivamente in questo settore dell’edilizia, offrono garanzia esecutiva e professionalità operativa assoluta.

Questi sono i vantaggi primari che possono emergere dal confronto che un unico INTERLOCUTORE può offrire.

Vorremmo evidenziare che la nostra opera di posa è certificata in conformità alle norme UNI-EN ISO9001(come attestato dal certificato ICMQ IT-65409) e certificati SOA in OG3 classe III e OG6 classe I.

OPERIAMO IN QUALITA’ E NEL TOTALE RISPETTO PER L’AMBIENTE!!!!

SERVIZIO CHIAVI IN MANO

Il vero “fiore all’ occhiello” della Bulgarani Costruzioni s.r.l. è il servizio CHIAVI IN MANO, mediante il quale ci poniamo nei confronti del committente come unico interlocutore qualificato allo scopo di poter ottimizzare tempistiche e modalità d’intervento.

Servizio Chiavi in mano

LA PERFETTA GARANZIA ESECUTIVA PASSA ATTRAVERSO POCHE SEMPLICI FASI:
1) Sopralluogo.
2) Analisi di fattibilità.
3) Studio di soluzioni estetiche/cromatiche/ambientali.
4) Preventivazione gratuita.
5) Stipula del contratto
6) Intervento operativo
7) Controllo finale ed eventuale programma manutentivo

P.S.
RICORDA !!!!!
L’utilizzo di una sabbia troppo grossa, un intasamento sommario o la sua rimozione prima che possa essere penetrata tra i giunti può compromettere la stabilità della pavimentazione provocando scorrimenti .